Offerte e news

Gentile amico ed ospite della Casa Santa Maria,
innanzitutto noi tutti dello staff ci auguriamo che tu ed i tuoi cari stiate bene!
Se già ci conosci, sai con quanta cura e dedizione abbiamo lavorato in questi mesi difficili e per arrivare preparati finalmente a questo momento: dal 18 maggio la struttura ricettiva riapre in assoluta sicurezza e con standard di igiene, pulizia, attenzione e rispetto delle disposizioni di legge nei confronti sia dei nostri collaboratori che degli ospiti.
Scegliere di riaprire significa aver voglia di riaverti con noi per consentirti di poter passare finalmente il tuo tempo libero tra queste meravigliose e fiorite montagne, dove l’aria pura, gli spazi immensi, il silenzio ed il profumo dei boschi, unito alla cortesia ed alla professionalità del nostro personale, ci auguriamo possano essere la giusta ricompensa dopo un periodo difficile come quello vissuto dal nostro Paese.
Se già ci conosci, sai che la nostra struttura offre spazi difficili da trovare altrove.
Quest’anno ciascun membro dello staff è già stato formato per poterti consentire di passare qualche giorno di vacanza non solo avendo cura del tuo relax, ma anche della tua sicurezza. Rassicurarti che abbiamo adottato tutti i protocolli e le disposizioni di legge non significa dimenticare che questa è e deve essere soprattutto la tua vacanza. La rivisitazione degli spazi dovuti al necessario distanziamento fisico e l’igiene costante anche nei più piccoli particolari a Casa Santa Maria, ti permetteranno di dimenticare le costrizioni e le limitazioni di questi ultimi mesi passati e di vivere in spensieratezza e pienezza il nostro magnifico altopiano, fatto di gente che ama la vita e che lavorerà in modo invisibile per darti modo di ritrovarti. Se vuoi saperne giustamente di più circa le misure che abbiamo adottato per dare concretezza alla tua sicurezza, ecco nello specifico quanto abbiamo fatto per un ambiente sanificato completamente.

Procedura di check-in in veloce e senza code: possibilità di fornire i dati prima del tuo arrivo. In ogni caso al ricevimento troverai distributore di gel disinfettante e, ad accoglierti con il sorriso sotto la mascherina, i nostri receptionist muniti di guanti, dietro il separatore in plexiglass.


Sale Ristorante: Abbiamo creato due sale Ristorante, ben areate, ampie, luminose e costantemente sanificate.
Avrai un menù cartaceo monouso, il tuo tavolo pre-assegnato e fisso e ben distanziato dagli altri. Potrai ovviamente mangiare senza mascherina e guanti in assoluta sicurezza, servito dalle nostre cameriere di sala che adotteranno tutte le precauzioni in ogni operazione del servizio alla tua persona.
Non possiamo più effettuare il servizio di colazione a buffet ma questo per te significherà che il nostro personale, adeguatamente protetto per la tua sicurezza, verrà a servirti direttamente al tavolo.
Ci sarà inoltre un percorso prestabilito e diversificato per l’ingresso e l’uscita dalla sala ristorante.


• Le camere: dopo la sanificazione, ogni giorno saranno adeguatamente pulite, con prodotti concentrati a base alcolica ed anallergica. Ogni complemento d’arredo, asciugamano, lenzuolo, suppellettile o guanciale sarà quotidianamente trattato e le nostre cameriere ai piani adotteranno ogni misura possibile per consentirti di poter riposare in un ambiente estremamente accogliente e sicuro oltre che pulito.

Ti chiederemo di collaborare con noi per evitare assembramenti nel rispetto della salute di tutti nei pur ampi spazi comuni, promettendoti che poi la nostra aria pulita, il nostro sole, i nostri spazi immensi, i nostri boschi ti ricompenseranno della tua scelta. Quest’anno più che mai “Ospitare con cuore”, per noi che abbiamo scelto questo slogan per rappresentarci, sarà il nostro obiettivo, convinti tra l’altro che siate sicuramente stanchi di fare code al supermercato o di prepararvi sempre i pasti.
Vi aspettiamo numerosi, convinti che per ripartire e dimenticare tutti i sacrifici che ciascuno di noi ha fatto, sia prima di tutto necessaria una vacanza all’insegna della libertà e degli spazi aperti.
Ti aspettiamo con delle offerte incredibili, capaci di venirti incontro anche da un punto di vista economico.
Se vorrai…sarà bello rivederti o poterti accogliere per la prima volta nella nostra splendida cornice.
Lo staff della Casa Santa Maria